Save the date: 21 Maggio dalle 16.00 alle 19.00 – Talk with Consulente specializzato in comportamento e comunicazione felina

Un occasione da non perdere!
Il 21 maggio, dalle ore 16.00 alle ore 19.00 avremo la possibilità di ospitare presso la nostra casa rifugio un consulente specializzato in comportamento e comunicazione felina; nell’evento si parlerà inizialmente dell’inserimento di un gatto adulto in un nuovo ambiente, delle esigenze relazionali con altri membri, e più tardi potrai fare al nostro referente tutte le domande che vorrai!
Ci sarà inoltre un rinfresco e un mercatino dove ci saranno creazioni artigianali dei nostri volontari!
È un opportunità per sciogliersi ogni dubbio in caso di una nuova adozione; o per un consiglio in fasi delicate che concernono la vita del tuo peloso, come un cambio di abitazione, e/o l’arrivo di un nuovo amico in famiglia.
E in più ti insegnerà come soddisfare al meglio tutte le sue esigenze e a capire i suoi comportamenti..anche senza parlare la stessa lingua.
Non dimenticarti che nel rifugio potrai conoscere gli ospiti d’onore; i nostri mici che aspettano una famiglia che li adotti in casa e/o a distanza.
Sei curioso?
Conferma la tua disponibilità inviando un messaggio WhatsApp al 3336792621 entro il 19 Maggio, indicando il tuo nominativo e il numero dei partecipanti.
Siamo a 10 minuti a piedi dalla metro A Battistini.
Ti aspettiamo insieme a Flavia Tondi! 

Iscriviti alla nostra newsletter
E ricevi notifiche riguardo ai nostri articoli e alle nostre iniziative!
icon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *