Volontario della onlus che pettina un gatto tigrato

Essere volontario dell’Associazione “I gatti di Val Cannuta” significa impegnarsi in diverse attività mirate all’aiuto concreto dei gatti abbandonati delle colonie feline di cui l’associazione si occupa. Oltre a garantire cure quotidiane, cibo e affetto ai nostri mici, ci impegniamo a sensibilizzare il pubblico sull’importanza e sul rispetto degli animali. Lo facciamo attraverso articoli informativi e giornate aperte al pubblico.

Essere volontario

Ci sono molti modi per fare volontariato! Puoi unirti alle nostre squadre che si occupano della somministrazione del cibo nelle colonie, oppure dare supporto per le attività di raccolta fondi. Queste ultime sono essenziali per sostenere le cure veterinarie. In più, chi ha dimestichezza con la tecnologia può aiutarci a gestire i nostri canali social, per raccontare le storie dei nostri amici pelosi.

I requisiti

Sono pochi i requisiti necessari per diventare volontario. È necessaria una sconfinata passione per gli animali, un bello spirito e l’iscrizione all’associazione “I Gatti di Val Cannuta”. Alla modica somma associativa di 25€ annui potrai operare in piena sicurezza (copertura assicurativa) e potrai prendere parte attivamente alle periodiche assemblee sociali. Essere volontario significa entrare a far parte di una comunità che condivide l’amore per gli animali e la voglia di fare la differenza nella vita dei gatti abbandonati. Partecipare alle assemblee ti permetterà di proporre idee, condividere esperienze e sentirti parte di un progetto comune.

Come procedere

Compila il form al seguente link indicandoci le tue disponibilità e abilità, in questo modo verrai contattato al più presto per un incontro conoscitivo da uno dei membri del nostro team. 
Abbiamo bisogno di persone di tutti i tipi che possano aiutarci su più fronti! Se potrai dedicare anche poche ore a settimana farai una grande differenza per i nostri mici, che non vedono l’ora di ricevere affetto e cure.

Cosa aspetti? Unisciti a noi!

Iscriviti alla nostra newsletter
E ricevi notifiche riguardo ai nostri articoli e alle nostre iniziative!
icon